Ai genitori degli alunni iscritti alla Scuola Civica di Musica di Besozzo

Agli allievi maggiorenni

Oggetto . Comunicazione del Direttore

A seguito dell'incontro di questa mattina con il Sindaco e l'ufficio cultura si comunica che è stata rilasciata l'autorizzazione per l'apertura della Scuola Civica di Musica sia per i corsi individuali sia per i corsi collettivi (per un massimo di 2-3 alunni) in presenza a partire dal giorno 1 Febbraio.

Marco Aceti

Besozzo 1 Febbraio  2021

Un vero 'centro' musicale.

L'edificio in stile Liberty del primo

Novecento è situato in Olginasio – frazione di Besozzo –, immerso nel verde ed oggi interamente dedicato alla musica. Al piano terra, una sala

ospita il pianoforte mezzacoda, dove si svolgono concerti e manifestazioni.

Pianoforti verticaliarmonium,

tastiera, batteria, arpa, chitarre, percussioni per animazione musicale, e impianto di amplificazione per canto sono distribuiti nella varie aule disposte sui diversi piani della scuola.