A tutti i genitori e allievi maggiorenni

Si comunica che a partire da lunedì 12 Aprile riprenderanno tutte le lezioni collettive ed individuali in presenza.

Il Direttore

Marco Aceti

A tutti gli allievi nati nel 2002 iscritti alle seguenti scuole :

Civico Liceo Musicale "R. Malipiero" di Varese

Scuola Civica di Musica "I. Pellegrini" di Besozzo

Civico Istituto Musicale di Arcisate

Corsi civici di musica di Lavena Ponte Tresa

Corsi Civici di Musica di Brusimpiano

Vi comunico che "Musica per Varese" Società Cooperativa a r.l. gestore delle scuole sopra elencate  si è registrata come esercente all'app18. Pertanto gli allievi nati nel 2002 potranno pagare le rette di frequenza  utilizzando il bonus cultura 2020. Si precisa che la registrazione all'app18 dovrà essere fatta dall'allievo entro il 21 Agosto 2021 e che potrà spendere il bonus cultura entro  il 28 Febbraio 2022.

Cordiali saluti Marco Aceti

Sala dei matrimoni

I corsi civici di musica si svolgono nella sala dei matrimoni messa a disposizione dall'amministrazione comunale arredata con affreschi e mobili di antiquariato e dotata di un pianoforte.